Domenico Centrone e Leonarda Alberizia, i due attivisti italiani della Flotilla per Gaza, sono rientrati in Italia. Sono atterrati a Roma all’aeroporto di Fiumicino. I due sono stati rilasciati ieri dalle autorità libiche dopo un mese di detenzione. Facevano parte del convoglio umanitario diretto via terra nella Striscia di Gaza e rapito nei pressi di Sirte. Il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha ringraziato i membri della Farnesina e dell’Intelligence che hanno contribuito alla liberazione dei connazionali.



