Nella provincia pakistana di Khyber Pakhtunkhwa l’esplosione di un’autobomba ha provocato la morte di almeno 15 agenti di polizia, cui si aggiungono diversi feriti. Secondo le ricostruzioni delle autorità, il gruppo talebano Ittehad-ul-Mujahideen Pakistan avrebbe fatto esplodere l’ordigno nei pressi di una stazione di polizia, aprendo successivamente il fuoco verso gli agenti. I soccorritori continuano le operazioni di ricerca tra le macerie.



